Volantinaggio

Distribuzione porta a porta

La distribuzione porta a porta (o door to door) consiste nella consegna di materiale promozionale direttamene nelle buchette delle lettere di una determinata zona. Grazie al volantinaggio puoi raggiungere raggiungere massivamente tutti i propri potenziali clienti a prezzi estremamente contenuti, infatti è un servizio molto sfruttato dalle aziende.

Consegne su indirizzo

Consegne volantini, flyer, cartoline, pieghevoli, bollettini, brochures ma ancora più importante ci basiamo su indirizzi mirati, ideale per avere il massimo della resa.

Disponiamo di aggiornati database di indirizzi suddivisi per aree geografiche e categorie merceologiche, ad ogni modo non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e preventivi personalizzati.

Hand to Hand

La consegna a mano è quella forma di pubblicità che prevede la consegna di materiale promozionale direttamente nelle mani dei vostri potenziali clienti. Il materiale può essere consegnato in vie di forte passaggio, davanti alle scuole, nei mercati, nelle stazioni ferroviarie o in quelle degli autobus, alle uscite della metro o in occasione di manifestazioni (concerti, fiere, eventi sportivi…), o quantomeno in tutti quei luoghi di aggregazione dove si possono trovare i vostri potenziali clienti. 

Distribuzione ad aziende e attività commerciali

Il servizio di distribuzione porta a porta di volantini è da sempre una delle soluzioni di marketing più utilizzate per promuovere il proprio messaggio in maniera mirata. Servizio immediato, pratico, ed efficace, con il volantinaggio door to door si possono informare i propri clienti e quelli potenziali, sulla linea dei prodotti, servizi, offerte, sconti, iniziative commerciali e culturali e molto altro. Con la nostra copertura possiamo garantire la copertura nelle città e nei comuni a bassa densità popolare, garantendo sempre un’ottima copertura di distribuzione in base alle percentuali di assorbimento.

Come lavoriamo

 

• A vista clienti:
I nostri operatori si recano presso le attività commerciali e chiedono di poter lasciare il materiale promozionale sul bancone od in una zona preposta; nel caso ciò sia possibile, viene lasciato un numero di volantini adeguato alle dimensioni del locale. Normalmente il quantitativo consigliato è di 5-10 volantini. Ad esempio, il vantaggio di questa tipologia di distribuzione è che colpisce chi frequenta una determinata area e soprattutto non necessariamente chi vi abita. Inoltre, solo le persone direttamente interessate all’iniziativa prenderanno il volantino ed in questo modo la distribuzione risulta estremamente efficace.

• Ai titolari:
Il nostro staff si reca presso le attività commerciali della zona designata e chiedono di incontrare il titolare titolare, o chi ne fa le veci, per consegnare il materiale promozionale direttamente a lui. In questo caso, il vantaggio di questo sistema promozionale (BtoB) è che si può raggiungere direttamente chi ha potere decisionale con materiale che può essere letto con calma in un secondo tempo per questa ragione è importante la comunicazione visiva.

La suddivisione alle aziende consiste nella consegna diretta all’interno delle attività di una zona industriale od artigianale. Inoltre, gli operatori si recano presso tutte le attività di una determinata area, entrano nell’azienda e consegnano il materiale all’addetto alla reception.

LA DISTRIBUZIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

VOLANTINAGGIO UDINE

VOLANTINAGGIO PORDENONE

VOLANTINAGGIO TRIESTE

VOLANTINAGGIO GORIZIA