Volantinaggio




DISTRIBUZIONE AD AZIENDE E ATTIVITA’ COMMERCIALI

A vista clienti:<br> I nostri operatori si recano presso le attività commerciali e chiedono di poter lasciare il materiale promozionale sul bancone od in una zona preposta; nel caso ciò sia possibile, viene lasciato un numero di volantini adeguato alle dimensioni del locale. Normalmente il quantitativo consigliato è di 5-10 volantini. Il vantaggio di questa tipologia di distribuzione è che colpisce chi frequenta una determinata area e non necessariamente chi vi abita. Inoltre, solo le persone direttamente interessate all'iniziativa prenderanno il volantino ed in questo modo la distribuzione risulta estremamente efficace.

• Ai titolari:
• I nostri operatori si recano presso le attività commerciali della zona designata e chiedono di incontrare il titolare titolare, o chi ne fa le veci, per consegnare il materiale promozionale direttamente a lui. Il vantaggio di questo sistema promozionale (BtoB) è che si può raggiungere direttamente chi ha potere decisionale con materiale che può essere letto con calma in un secondo tempo.

La distribuzione alle aziende consiste nella consegna diretta all'interno delle attività di una zona industriale od artigianale. Gli operatori si recano presso tutte le attività di una determinata area, entrano nell'azienda e consegnano il materiale all'addetto alla reception.